Home Page > Articoli > Come creare siti di successo

Come creare un sito di successo

un articolo di sulla realizzazione di siti web vincenti

Articolo del 21 Aprile 2013

 

Realizzazione Siti Web - Home Page Viasetti          Realizzazione Siti Web - Menu studio Viasetti
Testimonianze Clienti Viasetti - creazione siti web          Contatti - studio Viasetti - creazione e posizionamento siti web

 

In questa sezione troverai le regole che noi seguiamo per creare siti di successo. Alcune ti sembreranno banali, specialmente se sei un webmaster, ma sai, questo sito non è stato creato per i webmaster, ma per i nostri clienti. Dubito che un webmaster o SEO troverà qualcosa di utile in questi articoli, parlano di cose che già sanno. Non le mettono quasi mai in pratica, ma questo è un altro discorso. Io spero ardentemente che continuino imperterriti a non metterle in pratica:)

 

 

Come si crea un sito web di successo?

Semplice: dando agli utenti esattamente ciò che vogliono, invece di insistere a dargli ciò che piace a noi! Noi facciamo sondaggi per capire cosa piace ai visitatori. In 10 anni abbiamo raccolto più di 50.000 opinioni.

Il sito di un ristorante di New York ha la home page riservata solo alla firma del cuoco (che occupa l'intera videata). Della firma del cuoco ai visitatori non gliene può fregare di meno, loro vogliono trovare il menù, i prezzi, gli orari. Tutte cose che su quel sito mancano. E' così difficile capire cosa vogliono gli utenti?

Se vuoi scoprire quali risultati ottengono i siti progettati secondo le nostre regole leggi le testimonianze dirette dei clienti sui successi ottenuti.

 

 

 

©2016 Studio Viasetti | Realizzazione siti web | Posizionamento siti

zona operativa: milano - brescia - bergamo - verona - vicenza - padova - treviso - varese - torino - modena - bologna - parma - firenze - torino - livorno - roma - lugano


Torna a inizio pagina