Home Page > Corso Expression Web

Corso Microsoft Expression Web di 6 ore

Realizzazione Siti Web - Home Page Viasetti         Le opinioni dei nostri clienti - Testimonianze
Realizzazione Siti Web - Menu studio Viasetti         Contatti - studio Viasetti - creazione e posizionamento siti web

Come imparare a creare con Expression Web un sito W3C compatibile e ottimizzarlo al massimo per i motori di ricerca

Cercando in Google corsi expression web ci trovi al primo posto.

Ecco perché siamo in grado di mettere in condizione chi partecipa a questo corso, non solo di fare siti (molti sanno farli), ma soprattutto di posizionarli in Google.

 

Aggiornamento del 16/01/2013 sui corsi di Expression Web

ABBIAMO CESSATO I CORSI DI EXPRESSION WEB IL 16/01/13

D'ora in avanti verranno fatti solo ai clienti a cui abbiamo realizzato un sito.

 

Impara a creare e pubblicare il tuo sito in un giorno, grazie a Microsoft Expression Web e a questo ESCLUSIVO corso di formazione web. Questo è l'unico corso di Expression Web che non ti insegna solo a creare un sito, ma ti insegna a crearlo a norma W3C e a far sì che venga posizionato correttamente nei motori di ricerca ed in particolar modo in Google.

Premessa al corso di Microsoft Expression Web

Microsoft Expression Web è il nome della nuova versione di Frontpage. Nel Marzo 2007 infatti Frontpage ha cessato di essere prodotto ed è stato sostituito da quest'ultimo. La principale differenza (molto importante) e che Expression Web scrive codice standard e compatibile con il W3C mentre con Frontpage, qualora si desideri ottenere la validazione W3C, è necessario correggere manualmente alcune parti del codice.

Progettare, creare e posizionare siti è la parte principale del mio lavoro, come puoi vedere sulla Home page di questo sito. Questo non significa però che non possa o non voglia trasferirvi parte del know-how acquisito in 10 anni per mettervi in condizione, se lo desiderate, di creare da soli il vostro sito. C'è una sola condizione per accedere a questo corso: non essere nostri concorrenti. Non intendiamo infatti cedere ai nostri competitor, per poche centinaia di euro, informazioni che ci sono costate 15 anni di lavoro.

Tutti possono imparare a creare siti web?

Ovviamente creare un sito web professionale richiede, oltre alla conoscenza di programmi idonei (Expression Web, Dreamweaver, Photoshop, ecc..), anche creatività, fantasia e tanta, tanta esperienza. Noi possiamo metterti in grado di utilizzare i programmi e darti qualche dritta per farti partire con il piede giusto, il resto tocca a te.

Cosa rende così esclusivo questo corso di Expression Web?

Abbiamo progettato il corso di Expression Web basandolo su questi tre punti. Non imparerai semplicemente a creare siti web ma imparerai a realizzare siti usabili, accessibili secondo le norme W3C e visibili nei motori di ricerca.

Che caratteristiche deve avere un sito "usabile"?

Un sito è usabile quando è "user friendy", quando i visitatori lo trovano facile da consultare e intuitivo da navigare, quando le pagine si aprono velocemente, quando trovano subito le informazioni desiderate. Questo corso di Expression WEB ti insegnerà a realizzare siti "usabili".

Che caratteristiche deve avere un sito "accessibile"?

Un sito è accessibile quando lo visualizzi correttamente indipendentemente dal browser, dal computer, dai programmi e plug-in installati o dal sistema operativo che stai usando. In altre parole, quando chiunque riesce a vederlo senza problemi. Questo corso di Expression Web ti insegnerà a creare siti "accessibili" come da normativa W3C.

La visibilità nei motori di ricerca - un fattore determinante.

Diamo per scontato che tu sappia che se un sito non è visibile in Google è quasi come se non esistesse. Gli utenti non lo troveranno, non avrai visitatori. Non credo di aver bisogno di convincerti di questo: in fondo stai leggendo questa pagina solo perché l'hai trovata ai primi posti nel tuo motore preferito.

Questo esclusivo corso di Expression Web ti insegnerà a creare siti con caratteristiche tali da essere considerati importanti dai motori di ricerca.

Vuoi imparare a creare un sito? In Italia milioni di persone possono insegnarti a farlo.

Vuoi imparare a fare un sito che finisca nelle prime pagine dei motori di ricerca? Vieni da noi.

Ti hanno detto che per creare un sito serio non devi usare Expression Web? Verifica i risultati da noi ottenuti e leggi le testimonianze dei nostri Clienti.

Ma come è possibile imparare tutto questo in un corso di sole 6 ore?

E' possibile perché durante queste 6 ore, che vengono in genere definite "entusiasmanti" dai partecipanti (vedi pagina dei testimonial), non una parola viene lasciata al caso, non un solo minuto viene sprecato. Le informazioni fornite durante il corso di Expression Web sono un "concentrato" del know-how acquisito dal sottoscritto in 15 anni di lavoro e 7.500 ore di ricerca.

Se davvero vuoi imparare a realizzare siti che funzionano non esitare oltre: questo è il corso adatto a te. Se pensi che anche altri offrano corsi in cui potrai imparare tutto questo (indipendentemente dalla durata) continua a pensarlo.

Perché imparare proprio Microsoft Expression Web?

Perché imparare a creare siti con Microsoft Expression Web e non con Dreamweaver o con altri programmi? Perché Expression Web è il più facile e veloce da imparare e consente di creare siti web di qualità, esattamente come qualsiasi altro programma. Questo sito è stato realizzato inizialmente con Frontpage, solo alcune pagine sono state aggiornate successivamente con Expression Web. Vedi pagina creazione siti web.

Programma del corso di Microsoft Expression Web

Al termine di questo corso di Expression Web sarai in grado di creare un Sito articolato su più pagine ed in particolare di:

  • Creare siti web usabili, accessibili e visibili
  • Registrare un dominio aziendale o privato e ottenere spazio web
  • Aggiungere pagine, inserire tabelle e dimensionarle
  • Rendere le pagine accessibili e stampabili
  • Collegare le varie pagine alla Home Page
  • Inserire collegamenti (link) alle pagine del sito o esterni
  • Utilizzare uno scanner per acquisire fotografie e loghi
  • Rendere trasparenti gli sfondi delle immagini, conoscere i vari formati
  • Pubblicare il sito su un WEB server con o senza le estensioni di FrontPage
  • Apportare modifiche per ottimizzare i tempi di caricamento
  • Ottimizzare le pagine al fine di posizionarle correttamente nei motori

Sono talmente sicuro di riuscire, in sole 6 ore, a metterti in condizione di utilizzare Expression Web, che ti offro un esclusivo servizio di supporto telefonico gratuito post-corso della durata di sei mesi.

Dove viene tenuto il corso di Microsoft Expression Web?

I corsi possono essere tenuti, oltre che presso di noi, a Castel Mella (Brescia), anche presso il domicilio aziendale o privato del cliente nelle seguenti zone: Brescia, Milano, Varese, Como, Lugano, Bergamo, Verona, Vicenza, Padova, Trento, Cremona, Mantova. Il costo dipende dal tempo necessario a raggiungere il vostro domicilio e dal numero dei partecipanti.

BENEFICI E OPZIONI INCLUSE NEL PREZZO DEL CORSO

6 MESI DI SUPPORTO TELEFONICO GRATUITO 24h24

Contattaci oggi stesso per saperne di più

Studio Viasetti, indicizzazione e posizionamento siti web in internet

©2016 Studio Viasetti | Realizzazione siti web di successo | Posizionamento siti

zona operativa: milano - brescia - bergamo - verona - vicenza - padova - treviso - venezia - varese - torino - modena - bologna - parma - firenze - torino - livorno - pisa - napoli - roma - catania - lugano

realizzazione siti web studio viasetti: brescia - milano