Home Page > Cosa non facciamo e perché

Cosa non facciamo e perché

Abbiamo scritto 150 pagine per spiegare cosa facciamo

Realizzazione Siti Web - Home Page Viasetti         Le opinioni dei nostri clienti - Testimonianze
Realizzazione Siti Web - Menu studio Viasetti         Contatti - studio Viasetti - creazione e posizionamento siti web

Ora è arrivato il momento di dire che cosa non facciamo

Vi sono alcune tipologie di siti web di cui non ci occupiamo. Siamo infatti convinti che nessuno è in grado di fare bene qualsiasi cosa.

Prima di contattarci vi preghiamo pertanto di leggere questo elenco delle cose che non facciamo:

 

Progettare un sito che funzioni e che crei reddito rientra nel nostro lavoro. Diteci quali sono gli obiettivi che vi proponete di raggiungere e quanto siete disposti a spendere per raggiungerli. Stabilire come debba essere costruito un sito web affinché vi siano le più alte probabilità possibili (anche se non la certezza) che raggiunga gli obiettivi che vi siete posti spetta a noi.

In caso contrario sareste prima o poi costretti ad andare su qualche forum a chiedere un aiuto che difficilmente vi potranno dare, specialmente se vorreste avere le risposte che piacciono a voi, come nel caso dell'utente che il 25/05/2013, subito dopo l'avvento di Penguin 2.0, ha scritto: prima di penguin ottenevo 2000 visite al giorno, ora sono 200 visite al giorno, cosa posso fare?

 

COSA FACCIAMO

FACCIAMO SOLO LE COSE CHE SAPPIAMO FARE BENE

Ciò che facciamo lo trovate descritto dettagliatamente nelle altre 150 pagine di questo sito. So che sono tante, ma non dovete leggerle tutte, probabilmente vi basta leggere la home page, la pagina dei siti realizzati o la pagina con le testimonianze dei clienti.

 

©2016 Studio Viasetti | Realizzazione siti web | Posizionamento siti

zona operativa: milano - brescia - bergamo - verona - vicenza - padova - treviso - venezia - varese - torino - modena - bologna - parma - firenze - torino - livorno - pisa - napoli - roma - catania - lugano

realizzazione siti web studio viasetti: brescia - milano