Corso di Office 2000 / 2002 / 2003 / 2007

WORD, EXCEL E ACCESS ALLA PORTATA DI TUTTI

 

 

20 anni di esperienza formativa per darti di più.

 

testimonianze di partecipanti ai corsi di Office

Word 2000 | 2002 | 2003 | 2007

 

Excel 2000 | 2002 | 2003 | 2007

 

Access 2000 | 2002 | 2003

 

Corso di Office 2000 | 2002 | 2003 | 2007 a domicilio con tre mesi di supporto telefonico e via email gratuito.

Come imparare Office in poche ore senza muoversi dall'ufficio, nei giorni e nell'orario preferiti. Per saperne di più vai alle pagine dei singoli programmi.

CORSO DI OFFICE AZIENDALE O PERSONALE

Word, Excel e Access non sono mai stati così facili da imparare

 

12 o 16 ore di corso e 3 mesi di supporto gratuito.

A questo punto starai probabilmente chiedendoti perché le scuole di informatica fanno corsi di Office che durano tre volte di più.

 

Lo studio Viasetti non è una scuola di informatica. I partecipanti ai nostri corsi sono persone che non si accontentano di una scuola di informatica; sono persone che vogliono molto di più, ed è un di più che non si misura in ore ma in qualità delle informazioni fornite. Leggi i commenti di alcuni utenti.

 

20 anni di esperienza nell'organizzazione di corsi di WORD e EXCEL all'interno di centinaia di aziende ci hanno consentito di capire quali sono le funzioni di Office che servono veramente agli utenti, di filtrarle, e di creare un esclusivo programma formativo che, basandosi su esempi reali ed esercitazioni pratiche, riesce a fornire (e soprattutto a far recepire) ai partecipanti tutte le informazioni necessarie per un utilizzo ottimale di Microsoft Office.

 

Per ogni applicativo del pacchetto Office sono previsti corsi on-site di durata variabile da 4 a 8 ore, in relazione al n. degli utenti ed al grado di approfondimento desiderato per i singoli argomenti.

 

Non esitate a chiederci preventivi personalizzati.

 

Per saperne di più sul corso di Office 2003 / 2007.

 

Per saperne di più vedi anche le pagine seguenti:

 

Contattaci oggi stesso per saperne di più

Se vuoi un'offerta su misura per un corso di formazione non esitare a contattarci. Puoi inviarci una E-Mail o telefonare.

Cell. 335 64 56 855 - Tel. 030 258 43 15

 

Se non hai trovato in questa pagina ciò che cercavi segnalaci il problema cliccando qui. I tuoi commenti e suggerimenti sono sempre benvenuti.

 

Studio Viasetti, indicizzazione e posizionamento siti web - corsi di Informatica

 

Torna ad inizio pagina


Argomenti correlati