Home Page > I nostri siti non vi fanno impazzire. E' vero.

Siti che non fanno impazzire

 

Segui Studio Viasetti - creazione siti web - su Facebook          Realizzazione Siti Web - Home Page Viasetti
Testimonianze Clienti Viasetti - creazione siti web          Realizzazione Siti Web - Menu studio Viasetti

 

Negli ultimi 10 anni ho ricevuto un migliaio di email e di telefonate di complimenti per la qualità e l’utilità dei contenuti presenti in questo sito e per i risultati ottenuti grazie al nostro lavoro (alcune le trovate sulla pagina “testimonianze”).

 

Siti che fanno impazzire? 

C’è però anche qualche voce fuori dal coro, ed è ovvio che sia così; non si può piacere a tutti. Una trentina di visitatori (in genere creativi, grafici, web designer, agenzie di pubblicità e di immagine, architetti, fotografi, artisti) mi hanno scritto per dirmi che i nostri siti “non li fanno impazzire”.

  

Siti Web New York

E hanno ragione, come potrei dar loro torto?

I siti che “fanno impazzire” sono altri. Sono quei siti che non riesci ad aprire con un iPhone o un iPad, Quei siti che hanno una bella pagina introduttiva in Flash che non vedi nemmeno sul PC se non scarichi l’ultima versione del plug-in di Flash. Quei siti dove impazzisci per trovare il numero di telefono o l’indirizzo dell’azienda, quei siti che per contattare l’azienda sei costretto a compilare un form e ad inserire un codice che non riesci a decifrare al primo tentativo, quei siti che appena li apri parte una musica a tutto volume.  Quei siti che al posto del menù di navigazione hanno dei bei pulsanti colorati con scritto 01, 02, 03, 04, 05. Quei siti che sei riuscito a trovare per puro caso una volta e che non riesci più a trovare. Quei siti che hanno testi illeggibili perché poco contrastati con lo sfondo, quei siti che obbligano anche chi ha 20/10 di vista ad inforcare gli occhiali, quei siti dove la fotografia che stai guardando viene sostituita da un’altra prima che tu abbia capito di cosa si tratta.

L’obiettivo dei nostri siti non è far impazzire i visitatori.

E’ procurare reddito ai clienti. Lasciamo volentieri ai grafici, ai web designer, agli artisti ed ai creativi delle agenzie di pubblicità e comunicazione la soddisfazione di creare siti che fanno impazzire. E lasciamo ai loro clienti la soddisfazione di dire agli amici “hai visto che bel sito che ho? E’ un sito che non mi ha mai procurato un cliente, però è molto bello, non trovi?”.

Non passa giorno che non riceva almeno una email da parte di qualcuno che ha un sito che “fa impazzire”. Di solito mi dicono: “può analizzare il mio sito e dirmi perché non ha visitatori? Non capisco il motivo, il sito mi piace molto, me l’hanno fatto esattamente come lo volevo, tutti quelli a cui lo faccio vedere mi dicono che è molto bello. Come mai non vendo nulla?”

Siamo orgogliosi di creare siti che non fanno impazzire

Siti che rendono

 

E siamo orgogliosi delle testimonianze che i clienti ci inviano raccontando pubblicamente i successi ottenuti grazie ai nostri siti che non fanno impazzire.

 

©2016 Studio Viasetti | Realizzazione siti web | Posizionamento siti web

zona operativa: milano - brescia - bergamo - verona - vicenza - padova - treviso - venezia - varese - torino - modena - bologna - parma - firenze - torino - livorno - pisa - napoli - roma - catania - lugano