Guadagnare 1.000 Euro al mese con AdSense

 

Un articolo di G. Viasetti sulle migliori tecniche per guadagnare in internet

Pagina aggiornata al 1 Settembre 2018

Come guadagnare 1000 € al mese con AdSense

Cosa serve - di cosa abbiamo bisogno per iniziare a guadagnare

  • serve un sito di almeno 100 pagine, ognuna che tratta di un argomento attentamente studiato e molto cercato dagli utenti, esempio: diete dimagranti, scarpe da ballo, ecc.. Dovete parlare di argomenti non troppo tecnici, difficilmente gli utenti internet evoluti cliccano sui link pubblicitari.
  • serve la capacità di saper scrivere correttamente e molto. Ti insegno come fare su questa pagina, che devi assolutamente leggere!
  • serve esperienza di SEO/SEM - bisogna cioè sapere come scrivere i testi per i motori e per i visitatori
  • bisogna creare un account su Google AdSense per dar modo a Google di inserire nelle vostre pagine annunci mirati sugli argomenti trattati.

Quante visite servono per guadagnare 1000 euro?

guadagnare con Google AdSense

Ogni pagina del sito che contiene annunci AdSense dovrebbe avere in media 100 visitatori al giorno e questo è molto difficile da ottenere.

Se non siete in grado di fare da soli un simile sito potete incaricare un professionista che abbia le competenze sopra menzionate. Vi costerà probabilmente 5.000/10.000 euro ma grazie agli introiti di Google AdSense recupererete l'investimento in poco tempo. Dopo di che continuerete ad incassare per anni ed anni senza spendere più nulla (a parte i 20 euro/anno per l'hosting del sito).

Ma funziona davvero questo metodo?

Io lo sto utilizzando da 7 anni e ti assicuro che funziona, o meglio, funzionava fino ad un paio di anni fa. Oggi è diventato molto più difficile guadagnare con AdSense, servono dieci volte più visitatori rispetto a qualche anno fa. In conclusione, se hai 5.000 euro da investire è meglio investirli per altri progetti, o per una bella vacanza:-) Qualcuno penserà di investirli in un sito ecommerce. Niente di più sbagliato. Non guadagnerete nulla.

Oggi esiste un metodo migliore per guadagnare.
Vuoi conoscerlo?

Te lo spiego in 3 step... ma per favore, rimanga tra noi. Non voglio diffondere troppo questa mia formula.

1. Crea una pagina web con un testo di 5/6.000 parole, parlando di un argomento che conosci meglio di molti altri. Attenzione! Devi scrivere seguendo le linee guida che trovi sulla pagina www.viasetti.it.

2. Inserisci nella pagina 3 annunci AdSense. Uno subito dopo il primo paragrafo, uno a metà pagina e uno alla fine. Dopo pochi giorni noterai che gli annunci che Google pubblicherà saranno attinenti all'argomento di cui parli.

3. Dopo un massimo di 9 settimane e mezza, la tua pagina sarà probabilmente arrivata ai primi posti di Google. A queso punto elimina gli annunci AdSense. Non ti serviranno più.

La mia home page, grazie alla formula che ti ho appena illustrato, mi sta rendendo 4/5.000 eiro al mese.

P.S.: dimenticavo di dirti una cosa importante. Far la pagina non basta. Dovrai lavorare per guadagnare. Lo so che un sacco di guru ti dicono che in internet puoi guadagnare senza lavorare. Sono tutte balle. Gli unici che guadagnano sono loro grazie ai soldi che ti chiedono per insegnarti il loro metodo "esclusivo".

P.S.S.: anche il metodo che ti ho appena spiegato è un balla, ma io almeno, al contrario di altri, te lo dico. L'unica cosa utile che ti ho detto è il consiglio di leggere fino alla fine la mia home page per imparare a scrivere testi che terranno incollati al video i tuoi visitatori. E' grazie a questo che potrai guadagnare 4/5.000 euro al mese (se sai fare bene il lavoro che pubblicizzi), non con gli annunci AdSense. Tu non ti chiami Aranzulla.

Gianfranco Viasetti, 1 Settembre 2018

 

Cerchi un altro metodo per guadagnare? Torna al sommario.

 

©2018 Studio Viasetti | Realizzazione siti web di successo | Posizionamento siti

zona operativa: milano - brescia - bergamo - verona - vicenza - padova - treviso - venezia - varese - torino - modena - bologna - parma - firenze - torino - livorno - pisa - napoli - roma - catania - lugano

realizzazione siti web studio viasetti: brescia - milano