Articolo di Gianfranco Viasetti del 5 Giugno 2013
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Nella sezione dei siti e-commerce abbiamo scritto quasi 20 articoli per parlare dei siti inutili, di quella tipologia di siti che difficilmente hanno visibilità nei motori e che, anche quando miracolosamente ce l'hanno, non serve a nulla. Abbiamo scritto molto, presentato centinaia di casi reali, statistiche, esempi dei siti che rendono solo alle web agency che li fanno.
Ora parliamo dei siti che funzionano e che procurano reddito ai loro titolari, di quei siti che vi capiterà spesso di trovare in prima pagina su Google.
Tra questi siti di successo vi sono siti di artigiani, aziende manufatturiere, piccoli imprenditori, commercianti e professionisti.
Chi non ha lavoro, grazie ad un sito di questo tipo, può anche inventarsene uno. Fare impresa.
Sono i siti che noi creiamo da 15 anni. Siti senza tempo, siti-vetrina che non seguono la moda del momento ma che perseguono un unico obiettivo: il successo. Vi basterà leggere le testimonianze dei nostri Clienti per capire quali benefici hanno tratto dai nostri siti.
Gianfranco Viasetti, 7 Maggio 2013
©2016 Gianfranco Viasetti - All rights reserved. E' vietato duplicare questo articolo, anche in parte e con qualsiasi mezzo.