home page > Siti senza olio di palma

I nostri siti sono senza olio di palma!

 

Realizzazione Siti Web - Home Page Viasetti         Le opinioni dei nostri clienti - Testimonianze
                

I siti che noi realizziamo sono privi di olio di palma

Questo è il motivo principale del loro successo

Sai cos'è l'olio di palma che viene inserito in tutti i siti web, eccetto in quelli creati da noi? Sai che effetti collaterali provoca?

Immagìno tu non lo sappia, altrimenti te ne saresti guardato bene dal farti creare un simile sito, e te ne guarderesti bene dal fartelo creare nel caso non lo avessi ancora.

siti senza olio di palma

L'olio di palma è un ingrediente che trovi nel 99% dei siti web presenti in rete. E' facile riconoscere quali sono i siti che lo contengono. Sono quei siti che hanno grandi immagini a tutto schermo (più olio di palma contengono più le immagini sono grandi), fotografie che scorrono automaticamente, video-presentazioni nelle quali si invita a scaricare 3 video gratuiti per imparare a diventare ricchi, poco testo farcito di banalità del tipo: "La nostra è un'azienda giovane e dinamica", oppure: "Operiamo a 360 gradi per risolvere qualsiasi problema" o ancora: "Il nostro team è composto da giovani con molti anni di esperienza" o "Siamo leader indiscussi del settore" ed altre del genere.

Quali danni provoca l'olio di palma contenuto in questi siti?

Gli effetti collaterali dei siti con olio di palma sono parecchi e molto dannosi per la salute.

I principali sono:

  • tempi di caricamento delle pagine da smartphone eccessivi, che provocano stress e causano l'abbandono del 30% dei visitatori;
  • difficoltà a trovare il sito nei motori se non si conosce il suo nome, con conseguente stress da parte degli utenti che non se lo ricordano;
  • stress dovuto alla necessità di aggiornare la piattaforma ogni settimana per evitare il rischio di hackeraggio (gli hacher vanno matti per l'olio di palma);
  • problemi di visualizzazione su alcuni smartphone nonostante l'olio di palma assicuri che il sito è responsive (scritte che si sovrappongono alle immagini e altri problemi del genere).
  • necessità (quasi sempre) di pagare un canone annuo per mantenere il posizionamento anche quando il sito è in decima pagina.
  • infine l'olio di palma viene utilizzato da alcuni webmaster e web agency anche per oliare una certa parte anatomica del cliente al fine di facilitare l'inserimento.

 

I nostri siti sono privi di olio di palma e pertanto non presentano nessuno dei suddetti effetti collaterali. Per saperne di più sui benefici dei siti senza olio di palma leggi FINO IN FONDO la pagina www.viasetti.it. Lo so che ci vogliono 15 minuti buoni, ma è meglio investire un quarto d'ora della propria vita piuttosto che buttare migliaia di euro in un sito con l'olio di palma.

P.S. Vorresti sapere quali incredibili risultati si ottengono con i siti privi di olio di palma? Bene. Ma non sarò io a dirteli perché potresti non credermi. Preferisco siano i nostri clienti a dirtelo. Leggi le loro testimonianze.

Buona lettura ;-)

Gianfranco Viasetti

 

realizzazione siti web studio viasetti: brescia - milano - roma